Appuntamento, prima del derby, Centro Sportivo di Cisterna: il ricavato verrà devoluto a sostegno dei progetti dell’Oasi Laura Vicuna, fondata proprio da Don Aldo Rabino
Prima del derby Juventus-Torino, ci sarà quest’oggi un altro appuntamento di rilievo, per tutti i tifosi granata. A Cisterna, presso il centro sportivo in Viale Renzo cattaneo, si giocherà a partire dalle 17.30 il 2° Memorial “Don Aldo Rabino”, un piccolo torneo dedicato all’ex padre spirituale del Toro, ora scomparso, che molto aveva fatto per il mondo granata. Il ricavato verrà devoluto all’associazione Oasi Laura Vicuna, fondata e seguita da Don Aldo Rabino in persona, e si giocherà con 2 tempi da 40 minuti ciascuno una gara tra Cisterna Calcio e la Rappresentativa don Aldo Rabino, nella quale parteciperanno alcuni ex campioni a sorpresa del Toro.
Tra gli ospiti, ci sarano Massimo Bava, il nuovo padre spirituale del Toro don Riccardo Robella e qualche altra sorpresa. A presentare sarà Stefano Venneri, speaker dello stadio Grande Torino. L’ingresso è a offerta libera: un bel modo per godersi un pomeriggio di calcio prima del derby e per sostenere una causa davvero molto importante.
Ciao Don… andando di là ti sei portato via troppo Toro. Manchi.